Cersaie

Cersaie è l’appuntamento internazionale di riferimento per chi si occupa di design delle superfici e di arredo del bagno. Lo dimostrano gli oltre 111.000 visitatori, di cui la metà provenienti da tutto il mondo.

Sono oltre 111.000 i visitatori, di cui la metà provenienti da tutto il mondo. Cersaie si rivolge ad architetti, progettisti, rivenditori, contractor, posatori, arredatori d’interni e a chi vuole ristrutturare gli interni di casa. La gamma di prodotti presenti a Cersaie copre tutte le nuove tendenze del design delle superfici e dell’arredamento del bagno.
A Cersaie sono presenti le più importanti aziende internazionali del settore le quali presentano in anteprima i prodotti più innovativi, i materiali, le forme e le tecnologie.

Sono 18 i padiglioni di Cersaie in cui toccare con mano l’intera gamma di prodotti del settore: grandi lastre in ceramica, piastrelle in ogni formato, carte da parati, pavimenti in legno, arredo del bagno, docce, saune, vasche, rubinetteria e sanitari di design.

4 Flying da anni collabora con le aziende del settore, implementando software e soluzioni specifiche che hanno portato un considerevole risparmio e una maggiore efficienza.

Un nostro consulente sarà lieto di incontrarti e di illustrare come abbiamo risolto le problematiche e le esigenze comunicative di realtà nazionali e internazionali.