Correzione Colore Immagini

Per avere immagini perfette ogni scatto deve essere trattato con cura.

 

La correzione colore delle immagini è una tecnica di post produzione fotografica che include tecniche di aggiustamento, di ottimizzazione della luminosità, del contrasto, riduzione del rumore e delle dominanti.
Esistono in rete numerosi tutorial che trattano la correzione colore delle immagini con l'uso di programmi free o professionali ma se queste soluzioni possono andare bene per scatti privati o amatoriali, la correzione colore delle immagini per prodotti in vendita su siti di e-commerce o su cataloghi deve essere necessariamente svolta da professionisti.


Il colore è uno dei fattori fondamentali in qualsiasi immagine e può condizionare molto la scelta d'acquisto da parte del cliente. Per questo la correzione colore dei tuoi scatti digitali deve essere affidata a persone che lavorano con monitor calibrati, i cui colori riprodotti sullo schermo siano il più fedele possibile alla resa degli stessi sulla carta.


I nostri professionisti vantano di una trentennale esperienza nel mondo del colore e del trattamento delle immagini e che oltre alla correzione colore s sono in grado di offrire una serie di servizi con diverse modulazioni di prezzi, in base alla quantità di immagini trattate.


Contattaci per saperne di più.