Come migliorare le immagini per le riviste di moda

Un servizio completo per ottenere immagini di qualità.

 

La fotografia di moda oggi è considerata una forma d’arte ma la fruizione principale degli scatti avviene sempre attraverso siti web, cataloghi, riviste. Un set fotografico è costoso, coinvolge numerose persone e per quanto sia grande la professionalità ci sono sempre delle operazioni che vengono trasferite in post produzione: scontorni, miglioramenti colore, ombre, sfumature, inserimenti. È un’attività che richiede molto tempo e professionalità e per aiutare le aziende in questo processo di cura estetica, 4Flying ha sviluppato il servizio 4Clip, un portale per il trattamento immagini, ideale per migliorare le immagini per le riviste di moda.
Esso offre servizi come lo scontorno, l’ottimizzazione cromatica fino al ritocco e ricostruzione immagini, il tutto all’interno di un flusso di lavoro automatizzato e personalizzabile.

L'offerta comprende 11 servizi organizzati in pacchetti con diverse modulazioni di prezzi, in base ai servizi richiesti e alla quantità di immagini trattate.

Il servizio di fotoritocco professionale 4-Clip.com ha prezzi chiari e trasparenti, con un’ampia scelta di lavorazioni aggiuntive. Viene svolto entro le 72 ore, e la consegna è garantita entro le 24 ore in caso di richiesta.