Interpack 2020

Interpack è la più importante fiera al mondo del settore degli imballaggi e dei processi industriali che coinvolgono la realizzazione del packaging. L’edizione del 2017 ha registrato la partecipazione record di 2.865 imprese.

Interpack è la fiera del packaging più importante del mondo. Si tiene dal 7 al 13 maggio 2020 al Messe Düsseldorf, il centro fieristico che la ospita. Gli oltre 174 mila metri quadrati dell'area espositiva metteranno in mostra il meglio del packaging mondiale e il futuro di un mercato che, nonostante la crisi, continua a investire in ricerca e innovazione.
Nei sette giorni di fiera, i visitatori di Interpack potranno vedere in funzione macchine per imballaggio e attrezzature ausiliarie, esaminare nuovi materiali e soluzioni di packaging, prendere contatto con fornitori di servizi.

4 Flying da anni collabora con le aziende del settore, implementando software e soluzioni specifiche che hanno portato un considerevole risparmio e una maggiore efficienza.
Un nostro consulente sarà lieto di incontrarti e di illustrare come abbiamo risolto le problematiche e le esigenze comunicative di realtà nazionali e internazionali.