Digital Asset Management sviluppato in Italia

4 Flying propone il software DAM che soddisfa le esigenze di gestione e archiviazione digitale di immagini, video e documenti.

Il nostro software di digital asset management dialoga con tutti i sistemi informatici, gestisce tutte le tipologie di file, è multilingua, configurabile su misura del cliente e capace di seguire più processi.
Si chiama eTEAM e qui puoi averne una panoramica.

È il software di digital asset management  ideale per la complessità di gestione di:

  • prodotti, linee, versioni
  • lingue, Paesi
  • canali di comunicazione
  • controllo e coordinamento

È il software di digital asset management che apporta vantaggi sicuri:

  • controllo completo dei flussi di gestione
  • univocità e certezza dei contenuti
  • elevata cura del brand per canale e pubblicazione
  • risparmio di tempo e riduzione degli errori
  • monitoraggio continuo delle prestazioni
  • garanzia e sicurezza del sistema

Ogni contenuto (testo o immagine) caricato in un digital asset management può essere completato con l'aggiunta di metadati i quali descrivono e assegnano un'ulteriore valore alla risorsa. In particolare, il digital asset management di eTEAM si interfaccia con le applicazioni creative e in questo modo velocizza e automatizza il flusso di lavoro, evita doppioni di contenuti, facilità la fase di revisione e approvazione e in generale migliora il livello della collaborazione fra tutte le figure coinvolte.

Chi usa eTEAM o una delle soluzioni sviluppate su questo software? Ecco alcuni dei nostri casi di successo.

 

 

 

  

Soluzione per gestire in modo coordinato i contenuti della comunicazione multicanale. È  gestita a livello centrale dal Marketing Europe e consente ai diversi Paesi di scegliere e personalizzare, entro le linee guida e secondo le regole imposte dalla centrale, i cataloghi/brochure e altri materiali per i propri mercati di riferimento, secondo una logica multicountry e distinti per ogni Brand di riferimento.

Approfondisci

 

Media HUB per filiali, uffici all'estero e una vasta rete di vendita. La nuova piattaforma di Digital Asset Management ha ottimizzato e integrato le funzionalità della precedente, valorizzando le informazioni degli asset già presenti. È diventata il deposito unico e aggiornato dell'azienda, il posto a cui i collaboratori e le filiali sparse nel mondo posso attingere con la certezza di trovare la versione approvata e utilizzabile di qualsiasi elemento.

Approfondisci

 

Web application dedicata alla gestione e pubblicazione di informazioni tecniche e commerciali dei prodotti. Rappresenta un’unica fonte dati da cui si creano schede tecniche di prodotto e di sistema, manuali e guide, listini prezzi, con notevoli vantaggi in termini di riduzione di errori e duplicazioni, riduzioni di tempi e costi.

Approfondisci

 

Soluzione 4Pack per gestire oltre 400 referenze in 52 Paesi. Per gestire la comunicazione tra i 21 collaboratori, 4Pack ha ottimizzato il processo di revisione e aggiornamento del packaging. Con il Digital Asset Management di 4Pack il cliente ha ottenuto il pieno controllo degli impianti e degli esecutivi di stampa. 

Approfondisci

 

Soluzione 4Retail per presidiare il riordino, la gestione della stampa e la distribuzione del materiale pubblicitario su tutta la rete di negozi. Inoltre, attraverso il collegamento con i dati di vendita, i responsabili dei negozi sono in grado di monitorare l’impatto della comunicazione in-store sulle vendite del singolo p.v.

Approfondisci

   

Se vuoi saperne di più contattaci!