4 Flying riceve la certificazione di qualità ISO 9001/ UNI EN ISO 9001:2015

Per 4 Flying si tratta di un riconoscimento d’eccellenza.

Pubblicata il:

L’azienda  ha ottenuto il rinnovo della ISO 9001/ UNI EN ISO 9001:2015 con la quale si certifica la qualità della progettazione e realizzazione di materiale grafico, web marketing, cross media publishing e sviluppo e progettazione informatica.
La Norma definisce un modello organizzativo, ovvero delinea un insieme di regole che una qualsiasi Organizzazione “modello” dovrebbe rispettare.
Le prescrizioni della UNI EN ISO 9001:2015, in estrema sintesi, impongono all’organizzazione di sviluppare per ogni attività intrapresa, specifiche azioni atte a prevenire difettosità, errori, ritardi, sprechi e non conformità.  Tutto questo è finalizzato ad accrescere la soddisfazione dei clienti.

Per 4 Flying si tratta di un riconoscimento d’eccellenza che premia i processi di lavoro messi in atto, l’orientamento al cliente e la qualità degli output e servizi. Naturalmente è solo una tappa di un percorso di miglioramento continuo che  vede tutto il gruppo impegnato a rispondere in modo sempre più performante alle esigenze dei clienti.