Anuga, Taste The Future 2019

Anuga è la più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage. La centesima edizione si tiene a Colonia dal 5 al 9 ottobre 2019.

Pubblicata il:

La 100° edizione di Anuga sta per confermarsi ancora una volta la piattaforma più importante dedicata al business per l’industria alimentare.  L’intera capacità espositiva del quinto polo fieristico più grande al mondo, Koelnmesse, (circa 248.000 m²) è stata prenotata da tempo: oltre 7.000 fornitori, più di 165.000 visitatori provenienti da quasi 200 Paesi sono attesi in fiera. 

Per i professionisti del food si tratta di cinque dense giornate, l'unica fonte d'ispirazione in materia di trend del Food & Beverage, novità e tecnologie innovative.

Congressi di alto livello, show speciali con argomenti di attualità ed eventi serali offrono informazioni e opportunità per lo scambio di idee all'interno del settore, un mercato nel quale 4 Flying è parte attiva dal 1987. Durante questa trentennale esperienza infatti, ha realizzato soluzioni software integrate basate sulla piattaforma integrata eTEAM

Tra queste soluzioni, grande rilevanza ha assunto 4Pack: grazie alla digitalizzazione dei processi e dei contenuti, realtà nazionali e internazionali hanno ottimizzato la produzione dell’artwork del packaging e la distribuzione multicanale di contenuti digitali.
La fiera Anuga è l’occasione giusta per conoscere questa soluzione end-to-end completamente integrata e innovativa, che ha trasformato il processo di gestione dei prodotti.  

Anuga Logo