Auguri di un sereno Natale e Felice 2021

Anche durante le feste l'operatività dei nostri sistemi e l'assistenza sono garantite.

Pubblicata il:

Quello che sta terminando è un anno difficile, segnato da sacrifici, limitazioni, eventi a cui abbiamo dovuto rinunciare. Un periodo di incertezza nel quale tutti abbiamo rivisto le nostre priorità e ci siamo rimodellati per adattarci ai cambiamenti imposti.

Con il protrarsi dell’emergenza la nostra attenzione verso i clienti non è venuta a meno: abbiamo trovato le modalità per essere loro vicini nonostante la distanza, tutelare la loro operatività e mantenere costante l'assistenza e i servizi offerti.

Ed è così che ci prepariamo al prossimo anno, con la speranza che i primi mesi del 2021 portino vaccini efficaci e cure risolutive per il Covid 19 e che prosegua la conversione digitale in atto nelle aziende italiane.

Il 2021 può essere l'anno di un nuovo Rinascimento e noi, insieme a tutti i nostri dipendenti, clienti, partner e fornitori, vogliamo esserne protagonisti.

Augurando delle serene festività, ricordiamo ai clienti che i nostri uffici resteranno chiusi, oltre che nei giorni festivi, anche nei pomeriggi del 24 e 31 dicembre.
L'operatività dei nostri sistemi è garantita.