Lo sapevi che esiste un credito di imposta per gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo?

Approfittane per migliorare la tua azienda.

Pubblicata il:

Vorresti fare degli investimenti in un settore dell’azienda, concludere l’accordo per quella soluzione informatica che il tuo ufficio attende da anni ma che è fermo all’ufficio acquisti per mancanza di fondi?
C’è un software o un’applicazione informatica che ti consentirebbe di fare un salto di qualità ma il tuo capo non se la sente di investire?

Ora non ci sono più scuse!

Le imprese che investono in ricerca e sviluppo hanno la possibilità di ottenere un’agevolazione fiscale sotto forma di credito d’imposta. Questo credito è riconosciuto a tutte le imprese, senza limiti di fatturato, indipendentemente dalle dimensioni aziendali, dalla forma giuridica, dal settore economico in cui operano e dal regime contabile adottato. È riconosciuto fino a un importo massimo annuale di 5 milioni per ciascun beneficiario, a condizione che la spesa complessiva per investimenti in ricerca e sviluppo effettuata in ciascun periodo d’imposta in relazione al quale si intende fruire dell’agevolazione ammonti almeno a 30.000 euro. Con le innovazioni di processo che 4 Flying porta alla tua azienda, potrai godere del credito d'imposta fino al 50% sugli investimenti in ricerca e sviluppo!

Contattaci, possiamo darti tutte le informazioni e consulenza necessarie.