Per la prima volta a Fiera Marca!

Il 13 e 14 gennaio presenteremo a Bologna alcune soluzioni innovative.

Pubblicata il:

Per la prima volta saremo a Fiera Marca 2016 dove presenteremo le soluzioni e i servizi dedicati alla GDO e alle industrie dei beni di largo consumo, come 4PACK, la soluzione globale per il packaging dinamico e la gestione multilingua delle schede prodotto, un tavolo di lavoro online che ottimizza i processi di creazione e distribuzione del pack e delle informazioni legali e marketing sui diversi media: carta, web e mobile.
Tra le soluzioni rivolte alla GDO è ormai consolidato l'interesse per 4WAYDIRECT, la soluzione dedicata alla creazione delle pubblicazioni periodiche, come volantini e materiali promozionali, dalla pianificazione alla gestione automatica dei contenuti.
Si è affermato e sta conoscendo nuovi sviluppi 4WEBSHOP, la piattaforma di e-commerce che comprende la formula di Click&Collect, con la gestione del servizio di help desk e la creazione di promozioni rivolte all'utente in real time.

Mostreremo in anteprima 4TAGYOU, la soluzione rivolta all'ottimizzazione delle strategie di marketing targetizzate one to one e localizzate. Grazie all'utilizzo degli automatismi software e delle tecnologie di prossimità beacon e wifi, il servizio è in grado di guidare la distribuzione di contenuti mirati nel momento della manifestazione di interesse dell'utente, attraverso un'app dedicata.