#GMSUMMIT17, UN PALCOSCENICO PER CONDIVIDERE I PROPRI SUCCESSI

4 Flying sarà presente anche quest’anno all’edizione che si terrà il 22 e 23 di Febbraio

Pubblicata il:

Il GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL sarà nuovamente occasione per conoscere di persona tutte le potenzialità strategiche ed operative per essere più competitivi sul mercato. I prossimi 22 e 23 febbraio si terrà presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise l’appuntamento annuale dedicato alla Business Community del Marketing, della Comunicazione e del Digital. I visitatori iscritti all’evento avranno occasione per interagire personalmente con alcuni esperti di comunicazione digitale aziendale tramite un programma di conferenze presidiate da speaker e leader di settore.

In occasione dell'evento dello scorso anno, Moira Fadini, Marketing & Communication Manager di 4 Flying, espose durante il proprio intervento quanto fosse fondamentale per ogni azienda la gestione dei contenuti della propria comunicazione, descrivendo i vantaggi offerti da eTEAM cross media solution, software di proprietà.

Durante il #GMSummit17 4Flying, consapevole dell’unicità e dell’importanza del proprio Brand nel panorama dell’industria della comunicazione, presenterà per l’occasione un workshop dedicato alla nuova release della piattaforma eTEAM, ottimizzata nella user experience e nelle funzionalità. A tal proposito verranno toccati i temi riguardanti l’ottimizzazione in termini di efficienza ed efficacia della gestione dei contenuti all’interno dei processi di comunicazione multicanale.

L’azienda coglierà l’occasione per sottolineare l’importanza dei processi di digitalizzazione d’impresa e della loro fusione con il marketing e la comunicazione. Verrà mostrato come la nuova piattaforma eTEAM sia in grado di gestire i flussi di lavorazione interni ed esterni in modo specifico per area e per funzione, permettendo la loro contemporanea pubblicazione su più canali, digitali e tradizionali, in modo coerente e controllato.

 

In merito ai temi del workshop che l'azienda presenterà all’evento, lo staff di GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL 2017 ha divulgato sul proprio portale l’intervista fatta al Marketing & Communication Manager di 4Flying che potete trovare al seguente link: http://concordiasrl.it/intervista-a-moira-fadini-marketing-manager-di-4-flying/