SETTIMANA DELLA FORMAZIONE

Ritornano i giorni di formazione online

Pubblicata il:

A partire dalla giornata di Lunedi 30 Gennaio 4flying prende parte a LA SETTIMANA DELLA FORMAZIONE, un'iniziativa di formazione nata nel 2012 per contribuire a diffondere la cultura del digitale in Italia.

Nello specifico il programma sarà costituito da 2 appuntamenti giornalieri in videoconferenza per un totale di 20 ore di formazione settimanali.

Durante la settimana, nei giorni che andranno dal 30 Gennaio sino al 3 Febbraio, verranno trattate tematiche riguardanti la promozione del proprio brand a livello locale ed a livello turistico, verranno quindi affrontati gli argomenti che possono definirsi chiave per tutte quelle realtà che intendono presenziare sul web con i propri prodotti e servizi.

4flying inoltre parteciperà anche all'appuntamento organizzato da LA SETTIMANA DELLA FORMAZIONE fissato per l'8 febbraio , dove in 4 appuntamenti gionalieri si parlerà di SEO. In tale occasione le tematiche che verranno approfondite spazieranno dalla creazione dei contenuti web al loro sviluppo, dalle pubbliche relazioni alla User Experience e dalla Convertion Rate Optimization alla sua analisi, materie che permettono tutt’oggi a 4 Flying di allargare la propria visione in relazione allo sviluppo di strategie di web marketing.