Nuovo CEO per 4 Flying Srl

Il CDA di 4 Flying ha nominato Faik Cem Ozgur nuovo CEO del Gruppo 4 Flying.

Pubblicata il:

4 Flying opera a livello internazionale da oltre 30 anni specializzandosi in soluzioni software cross-media, gestione dei contenuti e del ciclo di vita del prodotto e packaging per produttori e retailer a livello globale, nonché comunicazione digitale e servizi grafici attraverso la divisione E-Graphic Srl. A Faik Cem Ozgur è stata affidata la guida del Gruppo e la realizzazione della strategia di espansione internazionale.  

Faik Cem Ozgur è entrato a far parte del Gruppo e ne guiderà la Direzione Generale dal 1° settembre 2020. Nato a Istanbul nel 1975, una laurea in Economia presso la Koc University e un EMBA presso la Hult International Business School, Faik Cem Ozgur detiene una vasta esperienza globale in operazioni commerciali, finanza, strategia e sviluppo aziendale.

Ha gestito programmi di trasformazione ed espansione di aziende a livello globale. Da Deloitte & Touche Istanbul passa in Johnson Controls, dove ha scalato le posizioni, prima a livello nazionale nella sede turca di Istanbul fino alla Direzione dei paesi MEA dalla sede centrale di Dubai.

Faik Cem Ozgur succede a Germano Dal Negro che ha fondato e guidato 4 Flying Srl sin dall'inizio, Germano Dal Negro rimarrà un supporto fondamentale per il management team nella sua posizione di Presidente del Gruppo.

“4 Flying sta compiendo un cambiamento significativo con ambiziosi piani di espansione internazionale. Con questa scelta 4 Flying Srl ha inteso rafforzare il management con competenze internazionali e su larga scala, Cem è in possesso di un curriculum di altissimo pregio ed è l’ennesimo valore aggiunto a livello umano e professionale di cui va componendosi l’organigramma dirigenziale di 4 Flying, per affrontare le attuali sfide del mercato e consolidare il Gruppo a livello internazionale attraverso strategie innovative. 
Il segnale al mercato è chiaro, 4 Flying, nonostante le attuali sfide globali punta alla crescita: oltre alla dichiarata intenzione di approdare negli States attraverso la sede di Londra attiva dal 2019, con Faik Cem Ozgur 4 Flying intende strizzare l’occhio a Est.
Porgo al Direttore a nome mio e del CDA i migliori auspici per lo svolgimento dell’incarico.”  

Germano Dal Negro, Presidente del Gruppo 4 Flying