• history

Case History: Despar

SFIDA

La centrale marketing gestisce circa 1.700 prodotti a marchio da centinaia di fornitori diversi. Nasce l’esigenza di implementare una soluzione univoca per la gestione dell’intero processo di creazione, controllo, fino all’approvazione di ogni singolo packaging, che coinvolga tutti i soggetti attivi.

SOLUZIONE

Per soddisfare l’esigenza emersa si è proposta l’implementazione di 4PACK, la soluzione globale per il packaging, basata sul software proprietario eTEAM e operativa in modalità S.a.a.s. semplicemente via browser.

Essa gestisce i processi del pack, l’intero workflow per tempi, fasi e task di validazione, coinvolgendo i diversi attori coinvolti in un unico tavolo di lavoro:

  • ufficio marketing e packaging;
  • controllo qualità e ufficio legale;
  • fornitori e altre società coinvolte nel processo di traduzione, controllo e validazione dei contenuti.


Inoltre, permette il coinvolgimento degli attori esterni, agenzie creative e stampatori, per il carico e scarico di materiali.

La soluzione 4PACK per Despar permette il controllo dell’intero flusso del packaging attraverso dashboard personalizzate, la creazione dell’archivio completo dei packaging e di tutte le note allegate, con storicizzazione delle diverse fasi, ottenendo così un unico repository ufficiale completamente di proprietà di Despar, senza dispersione di informazioni e inefficienze.

MERCATO / GDO , Pharma

SOLUZIONE & SERVIZI / eTEAM , 4PACK , Hosting – Data farm – Cloud





SCRIVICI